Il macellaio


macellaio.jpg

La maggior parte degli omicidi mafiosi e non solo, specialmente quelli più efferati, sono stati eseguiti con la collaborazione di abili macellai e addetti specializzati dei mattatoi. Questo perché era opportuno far sparire le prove del delitto tramite sezionature e relative procedure annesse. Non stupisce quindi perché sia stato necessario rivolgersi a simili professionisti del settore così precisi e meticolosi nella macellazione degli Animali. Non stupisce neanche come mai molti di loro non si siano tirati indietro nel praticare tali atrocità, così talmente abituati a compiere amputazioni e disossi. Dietro un misero compenso si é capaci di effettuare meticolosamente ogni aberrità (mix di aberrazione ed atrocità). Qui non si vuole offendere ed accusare una categoria professionale, bensì ammettere una più cruda realtà.

 

Nicoletta, Raffaele e la commessa Barbara…lavoratori in un mattatoio.

Dario Cecchini, il famoso macellaio e ristoratore italiano conosciuto come il Michelangelo della carne, è una personalità quando si tratta di carne.

Si chiama Nusret Gökçe, ed è il proprietario di una piccola catena di steakhouse, chiamata “Nusr-Et”, amatissimo nella sua patria ha totalizzato 1,6 milioni di followers su Instagram, il suo modo sensuale di affettare, trattare e salare la carne stanno facendo impazzire il web e soprattutto le donne. Di umili origini Nusret ha dovuto lasciare gli studi per il lavoro, dopo aver fatto il macellaio ha aperto il primo ristorante e ora vanta più 400 di dipendenti, lavora ben 18 ore al giorno e non si concede mai un a vacanza.

E questo è il sig. Di Caprio (difensore del pianeta), insieme a Nusret Gökçe.

 

Foto prelevate liberamente dal web

Annunci

3 pensieri riguardo “Il macellaio

Invia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...