Buona causa


“Free Animals, Loved & Respected” è sostanzialmente un blog, una pagina facebook…un luogo virtuale con cui leggere, informarsi, studiare, conoscere lo sfruttamento animale ed individuare le macabre origini, e di conseguenza le sue molteplici e tragiche conseguenze sul benessere terrestre. Ma è anche un libro, un ebook…e più avanti qualcos’altro ancora. Questo per capire che le realtà presunte tali sono ben altre e che nel periodo storico più glorioso dell’informazione è inaccettabile non sapere del genocidio animale. Ogni anno nel mondo più di 200 miliardi di Animali innocenti vengono selvaggiamente uccisi solo per un istinto di soddisfazione personale. Non è più comprensibile definire l’essere Umano un onnivoro moderno e progredito. Non esiste progresso mentale se l’evoluzione della specie ricorre ancora a terribili spargimenti di sangue. Questo non è progresso! Non ancora! Il veganismo è una nuova frontiera, un passo avanti verso la consapevolezza delle vite altrui. Se il consumismo ha insegnato a sfruttare per produrre una crescita infinita, allora usiamo lo stesso sistema per una buona e più giusta causa!

Questa raccolta fondi nasce da una presa di coscienza. Una consapevolezza raggiunta e mai conclusa. Una scoperta meravigliosa che ha trasformato il gusto e il piacere materiale, in uno stile di vita unico e pacifico. Le eventuali donazioni e provvigioni ottenute saranno a mia disposizione senza scopo di lucro o alcuna capitalizzazione, serviranno solo ed esclusivamente al sostentamento di questa attività e se in futuro dovessero presentarsi cifre considerevoli sarà mio dovere pubblicarle e condividerle per ricercare una destinazione idonea.

Fai una donazione libera cliccando il link qui in basso:

Free Animals, Loved & Respected

Per una donazione minima di 5,00 euro riceverai in omaggio all’indirizzo email che mi indicherai una copia in formato pdf o epub del libro omonimo “Free animals, loved & respected”.

 

Gli Animali non sono domestici, oggetti, articoli che si acquistano…peggio se un tot. al kg. Non sono amici in senso possessivo, non sono parte integrante di una nostra vita superficiale e schiava di bisogni materiali. Sono esseri viventi senzienti e come noi meritano rispetto e devozione, come noi non hanno bisogno di essere considerati dei punti di riferimento obbligati, come noi hanno bisogno di libertà!

Noi esseri Umani non siamo perfetti, no, ma nella nostra imperfezione abbiamo una sensibilità innata, ed assolutamente straordinaria. Quindi usiamo la Liberazione Animale come pretesto per renderli puri e sani, non schiavi sottomessi di un sistema sociale umano alla deriva.

Annunci

Invia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...