Vigliacco


caccia
Carissimo sig.cacciatore che utilizzi un fucile come prolungamento del tuo pene per enfatizzare una mascolinità probabilmente repressa…smetti fin da subito di impegnare il tuo tempo in un volontariato ecologista assolutamente inutile e psicotico, soprattutto se il tuo “impegno” e la tua “passione” la dedichi per uccidere esseri viventi senzienti, deboli, innocenti ed incapaci di difendersi con pari mezzi e strumenti a tali atrocità da te perpetrate. Per favore poni fine alla tua follia egoista e tragicamente Umana per dedicarti ad altro che non sia morte e sofferenza! E nel caso fortuito che tu sia una donna…gentilmente sii onesta e degna del tuo essere sensibile, grazie!

Annunci

6 pensieri riguardo “Vigliacco

    1. Purtroppo questa propaganda ipocrita ed opportunista è reale e sbattuta in faccia come fosse un dogma! Che tristezza…ma non bisogna odiarli, piuttosto ridicolizzarli! E’ quello che si meritano, sperando che oltre alla buona coscienza di molti…qualcuno intervenga per vietare tali atrocità impunite!

      Mi piace

  1. La faccia tosta di questi assassini è veramente incredibile. Adesso fanno anche volontariato per “fauna e ambiente” L’unico volontariato serio che dovrebbero fare è quello di occuparsi della loro sanità mentale. Sono solamente l’1,3% della popolazione italiana ma si credono padroni del mondo perché hanno in mano un fucile. Il peggio però sono i politici che rispondono sempre positivamente a tutte le loro richieste. Un misero esempio di umanità goveranta solo dagli istinti più elementari. l

    Liked by 1 persona

Invia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...