Love animals


love animals...
Ho l’obbligo etico e rigoroso di inviare un messaggio particolare a tutti gli amanti degli Animali: se pensate e credete, anche a fatti compiuti, di amare e rispettare gli Animali solo perchè avete un Cane o un Gatto dedicandovi pertanto con tutto il vostro impegno alla cura e alla protezione dei cari amici cosiddetti pelosi d’affezione…siete in grave errore! Se avete la presunzione ipocrita di ritenervi tali anche mangiando e nutrendovi di carne, pesce, salumi e latticini…state commettendo uno grande sbaglio! Se ritenete doveroso recarvi a spettacoli macabri e terribili solo per il semplice gusto ignobile di far felice vostro figlio, magari non rendendovi conto che il vostro parka o giaccone che sia ha come ornamento la parte fisica di un essere senziente indifeso ed innocente…siete privi di ogni sensibilità morale! Se non avete la sincera decenza di ammettere questa vostra psicosi materialista che vi obbliga a sfamarvi e a vestirvi solo per un semplice gusto di appetito e lusso…allora per cortesia: astenetevi da considerarvi amanti degli Animali! Per favore smettetela di ammirarvi come animalisti convinti e valorosi. Se all’interno della vostra alimentazione prediligete carni come pollo e tacchino, manzo e suino, prosciutto e mortadella, latte e mozzarelle, branzini e bastoncini…cortesemente nominatevi amanti di Cani e Gatti e continuate diligentemente a svolgere il vostro operato. Grazie!

Chi dispone di un empatia tale da capire il vero senso etico della vita non si nutre di altri esseri viventi! Chi ha rispetto e devozione incontrollata, ma ponderata e rigorosa, combatte a spada tratta ogni abuso e maltrattamento, anche e soprattutto se generato dall’essere umano!
Gli allevamenti intensivi moderni uniti a caccia, pesca, vivisezione ed ogni sfruttamento fisico o psicologico sono la principale causa di morte degli Animali! Ogni anno muoiono miliardi di Animali! Nati, allevati ed uccisi solo ed esclusivamente per un fine di profitto e svago prettamente umano!
Si può vivere senza mangiare carne! Si può vivere senza vivisezione! Si può vivere senza abbigliamento sanguinario! Si può vivere senza zoo, circhi ed acquari!
Questo non è estremismo terrorista! Questa è presa di coscienza antispecista!

Foto tratta dal web

Annunci

5 pensieri riguardo “Love animals

    1. Cara la mia Cinzia…non so se la tua domanda è una richiesta o una provocazione. In ogni caso i Cani, Gatti e tutti gli altri Animali predatori che si nutrono di carne sono nati e si sono sviluppati proprio grazie al consumo derivato dalla loro caccia primordiale ed istintiva. Che oggi purtroppo (ma per fortuna per alcuni) sia l’essere umano a sfamarli nel proprio ambiente domestico…ne è solo una triste conseguenza. Non fraintendermi…gli Animali d’affezione meritano ogni rispetto e vanno nutriti come il loro organismo richiede. Lo capisci anche dalla loro conformazione fisica che è ben diversa dalla nostra (denti affilati, artigli, apertura della bocca…ecc.). Bisognerebbe dunque chiedere specificatamente ad un veterinario competente o approfondire sul web nel caso in cui un alimentazione vegetale parziale o totale possa giovare o meno al loro benessere.
      Come sempre grazie per il tuo prezioso contributo. Cari saluti e a presto. 🙂

      Mi piace

  1. Concordo pienamente!!!
    Non si può scegliere di “amare” alcuni animali e disinteressarsi completamente di ciò che accade a tutti gli altri perchè ci fa comodo così. Non è giusto!
    Perchè mi stupisco tanto fanno lo stesso anche con le persone!
    Buona serata. Annalisa 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Annalisa ( almeno ora so come ti chiami 😉 ), concordo naturalmente con te…ma sai purtroppo l’essere umano è talmente condizionabile positivamente ma altrettanto negativamente da considerare il giusto per sbagliato e il bene per il male. La vita moderna poi con il consumismo sfrenato ed estremo ha complicato ancor di più la situazione già di per sè abbastanza critica. L’antropocentrismo perdura da secoli e solo con una reale e concreta diffusione informativa antispecista si può accrescere una profonda presa di coscienza che possa finalmente liberare tutti gli Animali, e dunque anche gli Umani.
      Cari saluti e a presto. 🙂

      Liked by 1 persona

Invia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...