“Eaters” ad opera di Jade Monica Bello


happy-cow-made-good-milk-363x500

happy-to-be-your-meal-363x500

my-male-sons-are-thankful-363x500
Nuova serie di illustrazioni dal titolo eloquente: “Eaters” ad opera di Jade Monica Bello che ha già pubblicato una prima serie di opere grafiche su Veganzetta.

L’autrice Jade Monica Bello:

“Dopo gli studi artistici al liceo, ho conseguito la laurea in design della moda, iniziando poi il mio percorso lavorativo in questo settore.
Lavorare nel mondo dell’abbigliamento mi ha portato a confrontarmi con diversi aspetti che sono in totale disaccordo con quelli che sono i miei principi etici, ho quindi sentito la necessità di dedicarmi ad un progetto personale libero da compromessi.
Save the Animals è la prima di una serie di illustrazioni, il mezzo che ho scelto per poter comunicare agli altri quello che è diventato il mio nuovo modo di vedere il mondo, gli animali e il modo con cui ci rapportiamo a loro.
Questo è avvenuto dopo un lungo processo di messa in discussione di molti aspetti della mia vita, perché essere vegan non è solo un modo di mangiare, ma è soprattutto un modo di pensare, di vedere e di sentire differente.
Il nome del mio sito I don’t eat grass – io non mangio erba – vuole essere un modo semplice ed ironico per negare tutti i luoghi comuni sull’essere vegan, perché non sarà solo uno spazio dove pubblicare e promuovere i miei lavori.
Il cuore sarà costituito dalle miei illustrazioni, ma all’interno sarà possibile trovare anche molto altro, il tutto legato dallo stesso filo verde.
Le immagini sono di mia proprietà, ma possono essere utilizzate da terzi, chiedo gentilmente che il mio nome venga annesso alla relativa pubblicazione.”

http://www.Idonteatgrass.com

Facebook:
http://www.facebook.com/jade.bello.92

Behance:
http://www.behance.net/jademb

Instagram name:
littlebroccoli

Deviantart name:
LittleBroccoli

Invia un commento

